Pubblicazione: 12/03/2012 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 17:05:02

Le ricercatrici ed i ricercatori del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali hanno organizzato un mini ciclo di seminari dedicato agli studenti

Richiamando il titolo di un fortunato libro di Umberto Eco, “come si fa una tesi di laurea”, le ricercatrici ed i ricercatori del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali hanno organizzato un mini ciclo di seminari dedicato agli studenti riguardante, appunto, le modalità di realizzazione della tesi di laurea. Gli appuntamenti sono quattro: uno per le scienze storiche, uno per quelle giuridiche, uno per le economiche e, infine, uno per le scienze sociali. Il programma dei seminari è consultabile a questo indirizzo e va ad aggiungersi ad un altro ciclo di incontri promosso dalle ricercatrici e dai ricercatori del Dipartimento, “Frammenti di ricerca”, tutt’ora in corso di svolgimento (http://www.unicz.it/pdf/Frammenti_ricerca.pdf).