Pubblicazione: 04/04/2012 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 17:05:02

Giovedì 12 e venerdì 13 aprile il Prof. Bo Edvardsson dell’Università di Karlstad terrà il seminario “HOW TO PUBLISH AN ARTICLE IN AN INDEXED SCIENTIFIC JOURNAL”

Il 12 e 13 aprile 2012 il prof. Bo Edvardsson, direttore del CTF-Service Research Center dell’Università di Karlstad-Svezia, terrà due seminari all’Università Magna Graecia, dal titolo “HOW TO PUBLISH AN ARTICLE IN AN INDEXED  SCIENTIFIC JOURNAL”, nell’ambito delle iniziative promosse dal Dottorato di ricerca in Economia e Management in Sanità.

I lavori, che saranno introdotti dal direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali dell’Ateneo Prof. Luigi Ventura, si terranno presso la sala riunioni dell’Edificio dell’Area giuridica, economica e delle scienze sociali del Campus.

Il Prof. Bo Edvardsson, noto esponente della Nordic School of Service Management, è membro dei comitati scientifici di numerosi journals internazionali, tra i quali: International Journal of Service Industry Management, Managing Service Quality, International Journal of Internet Marketing & Advertising ed il Journal of Service Research.

I seminari mirano a fornire importanti linee guida ai dottorandi, ai dottori di ricerca ed ai ricercatori per la redazione e la pubblicazione di articoli scientifici su riviste internazionali indicizzate nelle banche dati ISI WOS e/o SCOPUS coerentemente con i criteri per la Valutazione della Qualità della Ricerca richiesti dall’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca – ANVUR.

LOCANDINA