Pubblicazione: 09/01/2013 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 17:25:03

“Teledidattica : Seminari di Radiologia per Medici in Formazione"

Il giorno 16 gennaio  avrà inizio il ciclo annuale di Seminari per i Medici in Formazione in Radiodiagnostica, che prevede circa 30 lezioni in Teledidattica.

E’ questa una iniziativa di particolare valore e che vede impegnate oltre 30 Scuole di Specializzazione di tutto il Territorio Nazionale , contemporaneamente collegate in modo interattivo : quindi con possibilità anche di interventi e di quesiti in diretta, con scambio di informazioni ed esperienze . Gli argomenti trattati saranno di ampio interesse e svolti da Docenti delle varie sedi ,particolarmente qualificati sulle varie tematiche.

La Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica dell'Ateneo Magna Graecia ha aderito a questa iniziativa : il I seminario di questo ciclo sarà svolto dal prof. Tamburrini su tematica di estrema attualità quale “ I mezzi di contrasto in Diagnostica per Immagini “.

Per ogni seminario è prevista la partecipazione attiva dei medici in formazione della sede del docente con un intervento programmato.”