Pubblicazione: 08/03/2013 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 17:30:03

Convegno “Diritti Sociali e Cittadinanza Europea”- 14 MARZO 2013-AULA GIOVANNI PAOLO II- ore 9.30-Edificio Giuridico- Università degli studi “Magna Graecia” di Catanzaro-

“Il Sistema Bibliotecario di Ateneo e il Centro di Ricerca sulle Autonomie Territoriali Europee dell’UMG, in collaborazione con la rete dei Centri di Documentazione Europea, presentano l’iniziativa:

“Diritti Sociali e Cittadinanza Europea

L’iniziativa è promossa e finanziata dalla Commissione Europea nell’ambito del progetto “Diritti Fondamentali e Cittadinanza Europea” e coinvolge 22 tra Università e Centri di Ricerca su tutto il territorio nazionale.

Il progetto si concluderà con la pubblicazione, di un E-Book da parte dell’Ufficio Pubblicazioni della Commissione Europea.

La pubblicazione, per il Centro di Ricerca sulle Autonomie Territoriali Europee coordinato dal Prof. Paolo Falzea, verrà curata dal Dott. Andrea Lollo - Cattedra di Diritto Costituzionale- Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali.

LOCANDINA