Pubblicazione: 06/08/2013 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 17:45:05

L’università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro ha indetto una selezione per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 27 assegni di ricerca per collaborazione ad attività di ricerca, finanziati dal PO Calabria FSE 2007/2013, nell’ambito dell’obiettivo Operativo M.2, “Sostenere la realizzazione di percorsi individuali di alta formazione per giovani laureati e ricercatori presso organismi di riconosciuto prestigio nazionale ed internazionale e il rientro in Calabria per l’inserimento lavorativo in imprese, università e centri di ricerca”.

Gli assegni di ricerca, di durata diciotto mesi, comprensivi di un periodo di otto mesi obbligatorio all’estero, si svolgeranno presso i Dipartimenti dell’Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro, come specificato nell’allegato A del bando.

Potranno concorrere giovani disoccupati e inoccupati, nati e/o residenti in Calabria da almeno due anni alla data di presentazione della domanda, che hanno conseguito il dottorato di ricerca o sono in possesso di un curriculum con almeno 5 anni, maturati nell’arco temporale decorrente dal 2006 sino alla data di presentazione della domanda, di documentata attività di ricerca (attestata da pubblicazioni e contratti) e con meno di 40 anni compiuti alla data di presentazione della domanda.

Il testo integrale del bando è disponibile all’indirizzo: http://www.unicz.it/portale/comunicazioni_area_pubblica.asp - Sezione Bandi & concorsi.