Pubblicazione: 11/02/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:05:01

Con inizio dal 20 febbraio p.v. partiranno i seminari programmati del Dottorato di Teoria del diritto e ordine giuridico ed economico europeo.


Con inizio dal 20 febbraio p.v.  partiranno i seminari programmati del Dottorato di Teoria del diritto e ordine giuridico ed economico europeo.

II programma si preannuncia particolarmente ricco ed intenso con la partecipazione di illustri studiosi italiani e stranieri. I seminari  saranno offerti da docenti, tra l'altro, delle Università di Parigi-La Sorbona, del King's College di Londra, della Georgetown University di Washington negli Stati Uniti, dell'Università di Tilburg in Olanda, di Münster in Germania e di Malaga in Spagna. 

Le tematiche trattate  verteranno sui vari curricula di cui si compone il Dottorato, segnatamente quello storico-teorico, quello di di diritto positivo ed  infine quello economico-aziendalistico. Oltre ai seminari già  programmati si terranno una ulteriore serie di seminari e lezioni  diretti a promuovere ed indirizzare il percorso formativo dei  Dottorandi ed a sostenere il loro lavoro di ricerca e di scrittura di una tesi di dottorato che in principio si progetta come un'ampia, articolata e documentata monografia tale da riscuotere il riconoscimento della comunità scientifica di riferimento


Allegato:

Scarica Allegato

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00