Pubblicazione: 27/02/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:05:10

Giovedì 6 marzo si terrà il Seminario "Il Project Manager competenze e professionalità"


Il prossimo 6 marzo a partire dalle ore 9.00, presso l'aula L (Liv. -1) dell'Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro si terrà il workshop dal titolo Il Project Manager competenze e professionalità, organizzato dall'Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) in collaborazione conBiotecnomed - Polo di Innovazione Tecnologie della Salute e l'ASSIREP (Associazione Italiana dei Responsabili ed Esperti di Gestione Progetto).
Lo scopo del workshop è quello di promuovere e diffondere le competenze e le professionalità del Project Manager anche alla luce dell'entrata in vigore della legge 4/2013( sulle professioni non ordinistiche) che permette di acquisire il titolo di Responsabile di Progetto riconosciuto dallo Stato Italiano sia per le istituzioni pubbliche che private.
L'evento si aprirà con i saluti del Presidente di Biotecnomed Prof. Giovanni Cuda, durante il seminario verrà presentato l'Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) rappresentato dal delegato per la Calabria e Basilicata Ing. Dario Condello e l'Associazione Italiana dei Responsabili ed Esperti di Gestione Progetto rappresentata dall'Ing. Biagio Tramontana, verranno forniti i concetti base del Project Management, verrà illustrato lo scenario normativo e la certificazione di base erogata da ISIPM.
Il seminario si concluderà con un Question Time.
 
N.B. Il  Seminario rilascia un attestato di partecipazione (valido 3 CFPM, crediti formativi per i project manager)
 
Per informazioni ed iscrizioni: tel. 0961-3694280/281- email: info@biotecnomed.it 


Allegato:

Scarica Allegato

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00