Pubblicazione: 28/04/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:10:15

Avranno luogo nei mesi di aprile e maggio 2014 un ciclo di seminari e testimonianze aziendali dal titolo “Percorsi di Marketing in Calabria”

Presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali (DSGSES) avrà luogo nei mesi di aprile e maggio 2014 un ciclo di seminari e testimonianze aziendali dal titolo “Percorsi di Marketing in Calabria”, finalizzato a favorire l’interazione tra territorio, università e imprese e fornire agli studenti dei corsi di Economia Aziendale e Management elementi concreti di gestione d’impresa e spunti di riflessione su tematiche emergenti nel contesto di business globale. L’attività è stata organizzata nell’ambito dei corsi di Marketing e strategie d’impresa (Prof.ssa Maria Colurcio – Prof.ssa Monia Melia) e prevede l’intervento di Marco Galvagno, professore di Marketing dell’Università di Catania sul “Collaborative Consumption” e di imprenditori calabresi: Filippo Callipo (Presidente della Callipo S.p.A), Claudio Aquino (direttore commerciale della Silagum), Natale Aiello (Presidente della Aiello S.r.l) e Domenico Menniti (Amministratore delegato Harmont e Blaine S.p.A).

Scarica Allegato