Pubblicazione: 05/05/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:10:16

Italia: dentro o fuori dall’Unione Europea? Lunedì 5 maggio tavola rotonda all’UMG

Si terrà Lunedì 5 Maggio, a partire dalle ore 15.00, presso l’aula Giovanni Paolo II dell’Edificio di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali di Germaneto (CZ), il quarto appuntamento del ciclo di Tavole Rotonde “Justice&Legality UMG” dal titolo: “ Diritti e cittadinanza europea. Italia ed UE: dentro o fuori? ”.A relazionare sul tema più che mai attuale - alle porte delle elezioni europee - saranno: Andrea Lollo, Vittorio Daniele e Giuseppe Soriero, rispettivamente docenti di Giustizia Costituzionale, Politica Economica e Storia dell’intervento pubblico nell’economia del Mezzogiorno presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro. Previsto anche l’intervento del rappresentante degli studenti in seno al Senato Accademico - Francesco Mazzitelli. Introdurrà l’incontro Damiano Carchedi e modererà Yves Catanzaro – entrambi Rappresentanti della Consulta Studenti e promotori del Progetto “Justice&Legality UMG”. Previsto un ampio dibattito con il pubblico.

Scarica Allegato