Pubblicazione: 20/05/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:10:22

All’UMG si dibatterà sulla legge anti-omofobia

Si terrà Venerdì 23 Maggio, a partire dalle ore 15.00, presso l’aula Giovanni Paolo II dell’Edificio di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali di Catanzaro, il nono appuntamento del ciclo di Tavole Rotonde “Justice&Legality UMG” dal titolo: “Riflessioni intorno alla proposta italiana di legge anti-omofobia”.

Ad esaminare la proposta di legge che tanto sta facendo discutere in Italia saranno: Giancarlo Cerrelli – Vicepresidente dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani, Domenico Bilotti – Assegnista di Ricerca presso l’Università “Magna Graecia” di Catanzaro e Sonia Staglianò – Laureata in Scienze Giuridiche.

Introdurrà l’incontro Damiano Carchedi  e modererà Sebastian Ciancio – entrambi studenti e promotori del Progetto “Justice&Legality UMG”.

Previsto un ampio dibattito con il pubblico.

Info: sebyciancio@libero.it,

carchedidamiano@gmail.com