Pubblicazione: 05/09/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:20:05

RISULTATI OTTENUTI DAI CANDIDATI NEL TEST DI AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA DELLE PROFESSIONI SANITARIE A.A. 2014/2015 – PROVA SOSTENUTA IL 3 SETTEMBRE 2014


SI RENDONO PUBBLICI I RISULTATI OTTENUTI DAI CANDIDATI NEL TEST DI AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA DELLE PROFESSIONI SANITARIE A.A. 2014/2015 – PROVA SOSTENUTA IL 3 SETTEMBRE 2014

I candidati possono ricercare il  punteggio conseguito nella prova sostenuta, solo ed esclusivamente tramite il proprio codice identificativo del compito assegnato il giorno della prova.

Si potrà  visionare 2 file:

                                                                               

-     I° file (Correzioni) correzioni delle prove (punteggi e risposte date dai candidati) dove viene riportato il punteggio totale ottenuto alla prova, il punteggio  ottenuto nei singoli argomenti oggetto della prova:

-     Quindi: Punteggio generale;

          1.ragionamento logico, 2.Cultura generale, 3.Biologia, 4.Chimica, 5.Fisica e Matematica.

 

-     II° file (Soluzioni) le soluzioni dei quesiti.

 

Si avvisano i candidati che la graduatoria generale e LA GRADUATORIA DEI VINCITORI per ogni corso di Laurea (in applicazione a quanto previsto all’art. 7 del Bando di ammissione) VERRANNO PUBBLICATE ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA.

LE GRADUATORIE SARANNO PUBBLICATE SUL SITO WEB DELL’ATENEO http://www.unicz.it;

 

LA PUBBLICAZIONE SUL SITO WEB DELL’ATENEO COSTITUIRÀ NOTIFICA UFFICIALE AGLI INTERESSATI.


NON VERRÀ INVIATA ALCUNA COMUNICAZIONE AL PROPRIO DOMICILIO.

 

Pubblicata la graduatoria con l’assegnazione del corso di Laurea, la immatricolazione sarà considerata come immatricolazione provvisoria. Una volta concluse le operazioni di immatricolazione provvisoria, qualora fossero residuati dei posti, l’Ateneo in ragione delle opzioni espresse sulla domanda di ammissione al concorso e nel rispetto della posizione in graduatoria, riassegnerà i candidati immatricolatisi provvisoriamente ad altro corso, il corso di Laurea da loro ritenuto “migliore” . A tal fine l’Ateneo pubblicherà la graduatoria con l’indicazione degli immatricolati definitivi a ciascun corso di studio. Tale pubblicazione varrà come notifica ufficiale agli interessati.

 

ATTENZIONE

ENTRO SETTE (7) GIORNI dalla data di pubblicazione della graduatoria degli ammessi a ciascun corso di Laurea, A PENA DI DECADENZA, i vincitori dovranno presentare la DOMANDA DI IMMATRICOLAZIONE PROVVISORIA corredata dalla documentazione prevista all’art 11 del bando di concorso.

 


Allegato:

Scarica Allegato

Allegato:

Scarica Allegato

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00