Pubblicazione: 02/10/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:20:20

Pubblicato il bando per n.40 borse di studio finanziate dall'INPS per la partecipazione al Corso di Aggiornamento in "Management integrato dei servizi socio-sanitari per persone non autosufficienti" (CUAP MISSPNA) diretto dal Prof. Guido Giarelli

Sono aperte per l’a.a. 2013/2014, presso l’Università Magna Græcia di Catanzaro, le iscrizioni per l’ammissione al  corso universitario di aggiornamento   in  “Management dei servizi socio-sanitari territoriali per persone non autosufficienti”,  destinato ai  soggetti beneficiari  INPS - gestione dipendenti pubblici.

il corso,  attivato in convenzione con l’INPS e in partenariato con  Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone, Azienda Ospedaliera Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro, Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, Azienda Ospedaliera di Cosenza, Comune di Catanzaro, Comune di Lamezia Terme, Comune di Chiaravalle, Unione dei Comuni del Versante jonico,  è  accreditato dall’INPS che si impegna a finanziare fino ad un massimo di 40 borse di studio,  a  copertura integrale delle spese di effettiva partecipazione dei propri beneficiari, suddivisa in una parte insindacabilmente indicata dall’INPS  e una parte insindacabilmente indicata dai soggetti partner proponenti.

Scarica Allegato