Pubblicazione: 15/10/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:20:24

16 Ottobre 2014, tavola rotonda “Looking for Value:Research Challenges and Opportunities”.

Il 16 Ottobre 2014 alle 14.00 avrà, presso  il Campus Universitario - Aula A -Area Giuridico Economica, la tavola rotonda “Looking for Value:Research Challenges and  Opportunities”.

L’evento organizzato dalla prof.ssa Maria Colurcio - Professore Aggregato in Economia e Gestione delle Imprese, DSGSES – Università Magna Græcia di Catanzaro, si propone come opportunità interattiva per lo sviluppo della collaborazione scientifica internazionale e del conjoint writing in una logica multidisciplinare.

Parteciperanno alla tavola rotonda i proff.Bo Edvardsson, Direttore del CTF e Vice Rettore dell'Università di Karlstad, Svezia, Paolo Stampacchia, Professore Ordinario in Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università di NapoliFederico II, Ernesto De Nito, Professore Associato in Organizzazione Aziendale presso l’Università Magna Græcia di Catanzaro e Tiziana Russo Spena Ricercatore in Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università di Napoli Federico II.

Maria Colurcio introdurrà e modererà i lavori.

Scarica Allegato