Pubblicazione: 27/11/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:25:13

“La comunicazione in sanità”

Il 4 dicembre , nel Campus Universitario , si svolgerà un corso accreditato ECM su “ La Comunicazione in Sanità”. Tale iniziativa rientra nel vasto ed articolato programma della Fondazione Università Magna Graecia , accreditata come provider ECM. La tematica , con il coordinamento scientifico del prof. Tamburrini , verrà svolta ed analizzata , sulla base delle specifiche competenze , da esperti dei vari settori.

Di particolare interesse saranno le esperienze dei medici in formazione della nostra Università nonché i risvolti  psicologici , psichiatrici , medico-legali ed organizzativo-gestionali sul tema che risulta essere , oggi più che mai ! , di estrema attualità ed interesse tanto per i professionisti sanitari , medici e non , che per l’utenza. “

Scarica Allegato