Pubblicazione: 04/12/2014 Ultimo aggiornamento: 2015-01-26 18:25:16

Martedì 9 dicembre si terrà all'interno della programmazione didattica della Cattedra di Gestione delle Risorse Umane la tavola rotonda dal titolo "Gestire persone e lavoro in tempo di crisi"

Martedì 9 dicembre p.v., alle ore 10,00 nell'aula M del Dipartimento di Scienze Giuridiche Storiche Economiche e Sociali del Campus Universitario "Salvatore Venuta", si terrà all'interno della programmazione didattica della Cattedra di Gestione delle Risorse Umane la tavola rotonda dal titolo "Gestire persone e lavoro in tempo di crisi".

L'evento sviluppato in partnership con l'Associazione Italiana per la Direzione del Personale - Gruppo Regionale Calabria, vuole provare a discutere e confrontare docenti, studenti ed esperti su temi cruciali ed impattanti per la Ns. comunità, come le recenti proposte legislative in tema di lavoro sembrano far prevedere.

L'occasione vorrà pertanto essere un confronto aperto con gli studenti e partecipanti all'incontro, che attraverso le parole e gli stimoli di professionalità competenti sul tema delle risorse umane, possano accrescere consapevolezza e conoscenza su uno dei temi più discussi ed elaborati dei nostri giorni.