Pubblicazione: 27/02/2015 Ultimo aggiornamento: 2015-03-11 10:25:28

Nei giorni 5 e 6 marzo avrà luogo il Regional Young investigator SIC Meeting dal titolo "Signal transduction and tumor microenvironment: new opportunities for cancer therapy"

Nel quadro delle attività di formazione e disseminazione del progetto HEMMAS, è stato organizzato, in collaborazione con la Società Italiana di Cancerologia e l'Alumni Association del dottorato in Oncologia Molecolare, il Regional Young investigator SIC Meeting dal titolo "Signal transduction and tumor microenvironment: new opportunities for cancer therapy", che avrà luogo nei giorni 5-6 marzo 2015 nel campus universitario "S. Venuta".
Il meeting, che vede la partecipazione di qualificati esperti internazionali in oncologia sperimentale e traslazionale, molti dei quali legati all'Università Magna Graecia da ben consolidati rapporti di collaborazione, offre ai giovani ricercatori dell'Ateneo un'attraente vetrina per la presentazione della loro ricerca e l'opportunità di interagire, discutere e stabilire contatti con numerosi giovani colleghi di altre Istituzioni italiane impegnati nella ricerca oncologica.

Scarica Allegato