Pubblicazione: 18/02/2015 Ultimo aggiornamento: 2015-03-11 10:25:47

LS Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche - Calendario esami

Si pubblica il calendario degli esami come da richieste pervenute a mezzo mail all'indirizzo plati.stefania@unicz.it. Gli studenti sono pregati di segnalare all'Ufficio Management Didattico quali esami intendono EFFETTIVAMENTE sostenere nell’appello di marzo, in modo che si possa costituire l'apposita Commissione d'esame. Si fa presente che, nella maggior parte dei casi, la Commissione si dovrà riunire ESPRESSAMENTE per un singolo candidato/a. Pertanto, chi avesse richiesto un appello e decidesse successivamente di NON presentarsi all'esame, è pregato/a di darne tempestiva comunicazione all'Ufficio Management didattico onde evitare che la Commissione debba riunirsi inutilmente. Lo studente è inoltre tenuto a presentare regolare prenotazione all'esame entro 3 giorni dalla data prevista a mezzo all'indirizzo sopramenzionato.

Scarica Allegato