Pubblicazione: 14/09/2015 Ultimo aggiornamento: 2015-09-14 12:25:27

LT STPA II e III anno: Insegnamenti a scelta

Per il conseguimento dei crediti a scelta degli studenti previsti al II semestre del II anno e al I semestre del III anno del corso di laurea, lo studente dovrà indicare quali fra gli insegnamenti proposti intenda inserire sul proprio Piano degli studi.

Nello specifico sono previsti:

II ANNO II SEMESTRE

- C.I. Ambiente e sicurezza degli alimenti (6 CFU) integrato dai moduli:

- Tracciabilità e sicurezza degli alimenti (SSD VET/04, Ispezione degli alimenti di origine animale) 3 CFU

- Qualità dell’ambiente e produzioni animali (SSD VET/08 Clinica medica veterinaria) 3 CFU

III ANNO I SEMESTRE

- C.I. Tecniche di stalla (6 CFU) integrato dai moduli:

- Tecniche di fecondazione artificiale (SSD VET/10 Clinica ostetricia e ginecologica veterinaria) 3 CFU

- Igiene del piede nell’animale da reddito (SSD VET/09 Clinica chirurgica veterinaria) 3CFU

- C.I. Tecnologie e Igiene degli alimenti di origine animale (6 CFU) integrato dai moduli:

- Igiene degli alimenti di origine animale (SSD VET/04 Ispezione degli alimenti di origine animale)  3CFU

- Tecnologie alimentari (SSD AGR/15 Scienze e Tecnologie alimentari) 3 CFU

Il numero minimo di studenti necessario per attivare ciascuno degli insegnamenti è di 10 unità; a tal fine, gli studenti devono scegliere il corso da frequentare, ciascuno in base al proprio anno di iscrizione, prenotandosi presso l’Ufficio didattico improrogabilmente entro il 18 Settembre 2015 e utilizzando il modulo n.20/S  allegato alla presente.

Pubblicato in data: 14/09/2015

Modulo insegnamenti a scelta