Pubblicazione: 03/11/2015 Ultimo aggiornamento: 2015-11-03 13:33:05

Il prossimo 25 novembre l’Università Magna Græcia di Catanzaro ospiterà il MONSTER UNIVERSITY TOUR


Il prossimo 25 novembre l’Università Magna Græcia di Catanzaro ospiterà il MONSTER UNIVERSITY TOUR. Durante l’incontro si parlerà di: ricerca di lavoro online, colloquio di lavoro, lavoro e social network, curriculum vitae, web reputation.

Monster.it rappresenta un canale efficace per l’incontro tra candidati ed aziende, poiché supporta i primi nella ricerca di un lavoro nonché le aziende nell’individuazione dei migliori talenti disponibili. Monster collabora costantemente con gli atenei di tutta Italia organizzando giornate di incontri con studenti e laureati che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro, al fine di offrire preziosi suggerimenti anche sulle best practices per l’utilizzo del web e dei social network.

La tappa catanzarese degli esperti di Monster si terrà mercoledì 25 novembre alle ore 10.00 presso l’Aula G4 (liv.0- corpo G)-Area Medica e delle Bioscienze del Campus di Germaneto.

La partecipazione è gratuita ed aperta ai laureati e laureandi dell’Università Magna Graecia. Per iscriversi è necessario inviare un’e-mail a programmazione.sviluppo@unicz.it, con oggetto “Monster University Tour 2015”, specificando: cognome, nome, data di nascita e data di conseguimento della laurea presso l’Università di Catanzaro, ovvero (per gli studenti) numero di matricola.                                                        Potranno partecipare all’evento esclusivamente i candidati che riceveranno un’e-mail di conferma.


Allegato:
Pubblicato in data: 03/11/2015

Locandina

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00