Pubblicazione: 18/11/2015 Ultimo aggiornamento: 2015-12-14 13:03:56

AVVISO RIAPERTURA TERMINI PER L’IMMATRICOLAZIONE

- Sono riaperte, fino al 31.12.2015 ed a esaurimento del contingente dei posti disponibili, le procedure per le immatricolazioni online relativamente ai seguenti Corsi:

Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

Corso di Laurea Magistrale biennale in Economia aziendale e Management

Corso di Laurea in Sociologia

Corso di Laurea in Organizzazione delle aziende pubbliche e private

Corso di Laurea Magistrale biennale in Ingegneria Biomedica

- Per quanto riguarda i Corsi di studio in:

Corso di Laurea in Economia aziendale

Corso di Laurea in Scienze Motorie

Corso di Laurea in Ingegneria Informatica e Biomedica

Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie delle produzioni animali

si autorizza lo scorrimento degli elenchi dei richiedenti l’immatricolazione tramite domanda prodotta presso il protocollo generale di Ateneo, fino al 31 dicembre 2015 e fino al raggiungimento del contingente assegnato. In caso di completamento degli elenchi sopra richiamati e di ulteriore disponibilità di posti, sono riaperti i termini per la presentazione, sempre presso il protocollo generale di Ateneo, delle istanze di immatricolazione

- Per quanto riguarda le istanze di trasferimento:

Sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di nullaosta al trasferimento in ingresso per i corsi di Studio a numero programmato a livello locale e nazionale, istituiti presso l’Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro, da parte di studenti iscritti ad altri Atenei che manifestano la volontà di volersi trasferire presso l’Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro entro alla data del 31 dicembre 2015, fatta salva la disponibilità dei posti nei suddetti Corsi di Studio.

- Per quanto riguarda l’utilizzo di posti residui sui contingenti riservati agli studenti extracomunitari

È autorizzata l’immatricolazione di studenti Comunitari sui posti rimasti liberi dei contingenti riservati agli studenti non Comunitari, per i Corsi di Laurea in: Scienze Motorie e Sportive, Ingegneria Informatica e Biomedica, Scienze e Tecnologie delle produzioni animali, relativamente all’A.A. 2015/2016 e fino alla data del 31 dicembre 2015. Per l’utilizzo dei posti riservati agli studenti non comunitari e rimasti liberi nei corsi sopra indicati, si procederà tenendo conto delle istanze di immatricolazione presentate con deposito presso gli Uffici di protocollo dell’Ateneo. In caso di completamento degli elenchi sopra richiamati e di ulteriore disponibilità di posti, sono riaperti i termini per la presentazione, esclusivamente per i corsi sopra descritti, sempre presso il protocollo generale di Ateneo, delle istanze di immatricolazione.

Gli interessati saranno esonerati, laddove dovuto, dal pagamento del contributo di mora.

Link alle modalità di immatricolazione