Ultimo aggiornamento: 2016-03-01 08:30:45

01/03/2016

Giovedì 3 marzo si terrà una Relazione del prof. Marek Zirk-Sadowski sulle teorie del ragionamento giuridico

Invitato dal prof. Massimo La Torre, coordinatore del Dottorato di ricerca in “Teoria del diritto e ordine giuridico ed economico europeo”, il prof. Marek Zirk- Sadowski, Ordinario nell’Università di Lods (Polonia) e vice-presidente del Tribunale supremo amministrativo della Repubblica Polacca, terrà una conferenza sul tema “Teorie del ragionamento giuridico ed  amministrazione della giustizia”.

Il seminario si svolgerà il prossimo giovedì 3 marzo, con inizio alle ore 11, presso la Sala Riunione dell’Edificio dell’Area Giuridico- Economica (Campus universitario “S. Venuta”- Loc. Germaneto”.

Pubblicato in data: 01/03/2016