Ultimo aggiornamento: 2016-03-07 09:35:56

07/03/2016

Paolo Flores d’Arcais all’Università “Magna Graecia”

Importante iniziativa della Cattedra di Diritto Ecclesiastico dell'Università “Magna Graecia” di Catanzaro.
Mercoledì 9 Marzo, alle ore 10, il professor Paolo Flores d'Arcais, direttore del prestigioso periodico di intervento culturale Micromega, presenterà il suo nuovo e già fortunato e discusso volume "La Guerra del Sacro", per i tipi di Cortina (Milano, 2015). L’iniziativa si svolgerà presso l’Edificio dell’Area Giuridico- Economia del Campus universitario “S Venuta” (loc. Germaneto).
L'Autore risponderà alle sollecitazioni e alle suggestioni degli studenti e  del pubblico convenuto. Presenterà i lavori, con una relazione introduttiva a partire dai contenuti del volume il professor Antonino Mantineo, docente di Diritto Ecclesiastico e Diritto Canonico presso il medesimo Ateneo.

Pubblicato in data: 07/03/2016