Pubblicazione: 14/03/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-03-14 10:08:21

Giovedì 17 marzo Cerimonia di Conferimento Laurea magistrale Honoris Causa in Economia Aziendale e Management al Cavaliere del Lavoro Giovanni Colosimo

Giovedì 17 marzo, alle ore 10.30, presso l’Auditorium del Campus, l’Università Magna Graecia di Catanzaro conferirà la Laurea Magistrale “Honoris Causa” in “Economia Aziendale e Management” al Cavaliere del lavoro Giovanni Colosimo.
Il programma della cerimonia prevede, in apertura, il saluto istituzionale del Magnifico Rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, Professor Aldo Quattrone.
La presentazione sarà tenuta dal Professor Luigi Ventura, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali. La “laudatio” sarà svolta, invece, dalla Professoressa Annarita Trotta, Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari.
Il Cavaliere del lavoro Giovanni Colosimo terrà una “lectio magistralis” su “Etica e impresa: storia di un imprenditore calabrese”.
Al termine della “lectio”, il Rettore Aldo Quattrone conferirà la laurea magistrale “honoris causa” in “Economia Aziendale e Management”.
Ad inizio cerimonia è prevista anche l’esecuzione di musiche di Mozart da parte del Quartetto Savinio di Napoli.