Pubblicazione: 14/10/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-10-14 10:02:34

Si è svolto giorno 7 ottobre 2016 il convegno 'Esiste ancora il danno esistenziale?'

Nell'ambito delle attività del Centro di ricerca "Rapporti privatistici della P.A.”, coordinato dal Prof. Fulvio Gigliotti (ordinario di Diritto Privato presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro), e in collaborazione con la Scuola Superiore della Magistratura, Struttura Didattica Territoriale di Catanzaro (Responsabile per la formazione: Dr. Antonio Scalera, Consigliere della Corte d’Appello di Catanzaro), si è svolto giorno 7 ottobre 2016, presso il Dipartimento di scienze giuridiche, storiche, economiche e sociali, il convegno "Esiste ancora il danno esistenziale? Dibattito a più voci sull’attualità di una categoria controversa”.
L’evento ha coinvolto molti prestigiosi relatori: Paolo Cendon, Attilio Gorassini, Daniela Infantino, Giulio Ponzanelli e Giacomo Travaglino.
L’importante Convegno è stato patrocinato e accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Catanzaro. Numerosissimi, pertanto, gli avvocati, i magistrati, i docenti universitari, così come gli studenti dell’Università Magna Graecia presenti in aula.

Pubblicato in data: 14/10/2016