Pubblicazione: 25/10/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-10-25 13:03:29

Cdl in Scienze Motorie e Sportive- L22 -

Calendario esami sessione febbraio-marzo 2017

Si pubblica il calendario degli esami della sessione febbraio-marzo,  A.A. 15/16.

Non potranno prenotarsi agli esami coloro che non hanno regolarizzato la propria posizione amministrativa (iscrizione e tasse).

Il calendario potrebbe subire modifiche. Si invita pertanto a consultare spesso il sito.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno 3 giorni prima della data fissata per l'appello, tramite il sistema di prenotazione on-line.

La prenotazione dell’esame sarà possibile effettuarla sul CORSO INTEGRATO e non sul singolo insegnamento.

Nel caso di non superamento dell'esame fissato al I appello, lo stesso potrà essere ripetuto nel II appello della stessa sessione.

Per prenotarsi all’esame occorre collegarsi al link:

e poi cliccare sulla voce:

Sistema ESSE3 (CREDENZIALI ACCESSO: Nome utente:la propria MATRICOLA Password: la stessa utilizzata per l’accesso al portale delle Carriere Studenti)

Si prega di  provvedere alla cancellazione della propria prenotazione qualora non si intenda sostenere l'esame per cui ci si è prenotati.

Se non dovessero comparire nella schermata gli esami da prenotare si consiglia di verificare se è stata effettuata la compilazione dei questionari di rilevazione opinione studente, poiché  la mancata compilazione degli stessi non consente di visualizzare gli esami prenotabili.

AVVISO IMPORTANTE

Gli studenti iscritti subcondizione  non possono sostenere gli esami del II e del III anno se prima non hanno maturato i crediti necessari per l' iscrizione DEFINITIVA all' anno di corso, vale a dire 25 per il II e 63 per il III anno). Si rappresenta che l' innosservanza di tale disposizione non permetterà la registrazione dell' esame sostenuto.

Per eventuali problemi di prenotazione contattare  l'indirizzo:

scienzemotorie@unicz.it