Pubblicazione: 26/10/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-10-26 11:57:56

Si è svolta la terza edizione del Best Learning Experience Award

La terza edizione del Best Learning Experience Award, per l’AA 2015-2016, ha visto la premiazione di un altro imprenditore importante per il nostro Territorio – il Cavaliere Pippo Callipo – che per la disponibilità e l’attenzione dedicata alla giovani generazioni, alla loro crescita e formazione, ha ricevuto la Targa al merito da parte di Rocco Reina, titolare dell’insegnamento di Organizzazione Aziendale e promotore dell’iniziativa.
La consegna è stata poi affidata a Rocco Savino, Vicepresidente della Fondazione UMG e Professore Ordinario di Biologia Molecolare c/o UMG che nell’affidare la Targa al Cav. Callipo ha sottolineato l’importanza del riconoscimento per il sistema delle imprese calabresi.
Il premio, nato con la volontà di contribuire alla costruzione di “ponti” tra le conoscenze acquisite dagli studenti in aula e le esperienze vissute da chi si occupa professionalmente di imprese e di sviluppo del Territorio, si inserisce nel Best Learning Experience Program, programma di didattica integrativa immaginato e realizzato nell’ambito degli insegnamenti di Organizzazione Aziendale.
Nel primo anno dell’iniziativa - AA 2013-2014 - il premio è stato attribuito al Cavaliere Giovanni Colosimo, presidente IGEA Calabra, che per l’occasione odierna ha voluto partecipare, contribuendo al dibattito tra studenti e imprenditori. Nell’AA 2014-2015, il premio è andato al Presidente di Unioncamere Calabria e Camera di Commercio di Catanzaro Paolo Abramo.
Tutti operatori esemplari del nostro Territorio, tutti sempre vicini nel sostenere l’Università nelle sue progettualità di crescita e sviluppo.

Pubblicato in data: 26/10/2016