Pubblicazione: 14/11/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-11-14 09:24:35

Lunedì 14 novembre si terrà il Seminario dal titolo 'Il sistema della Cooperazione: il caso Legacoop'


Il 14 novembre p.v. alle ore 10,00, nell’ambito delle attività didattiche dell’insegnamento di Organizzazione delle Aziende e del No Profit nel Corso di Laurea Specialistica in Organizzazione e Mutamento sociale, presso l’Aula A del Dipartimento di Scienze Giuridiche Storiche Economiche e Sociali, si terrà il Seminario dal titolo “Il sistema della Cooperazione: il caso Legacoop”. Relatrice sarà la dott.ssa Angela Robbe, Presidente Regionale Legacoop Calabria e sarà arricchita dalla presenza dei docenti e dei ricercatori del Dipartimento, oltre che dei rappresentanti del mondo delle imprese e delle istituzioni.
Nell’occasione la relatrice si confronterà sul tema con gli studenti ed i partecipanti al Seminario, dando avvio al Programma organizzato dalla Cattedra, dal titolo “Percorsi di Management…nel No Profit”.
Tale programma - attività specifica degli insegnamenti di Organizzazione Aziendale - è finalizzato alla valorizzazione degli apporti e degli scambi tra Università e sistema delle organizzazioni e degli enti che gravitano nel variegato e complesso mondo del No Profit, provando attraverso momenti di didattica integrativa a favorire la contaminazione dei saperi e l’apprendimento degli studenti dell’Università Magna Græcia.

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00