Pubblicazione: 01/12/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-12-01 10:27:24

Lunedì 5 dicembre il Prof. Arnaud Picard, Primario dell'Ospedale Pediatrico Necker di Parigi, terrà una Lectio Magistralis sul 'Trattamento chirurgico delle malformazioni facciali'

Lunedì 5 dicembre alle ore 14:00 il Prof. Arnaud Picard, Primario del Servizio di Chirurgia Maxillo-Facciale e Plastica dell'Ospedale Pediatrico Necker di Parigi, terrà una Lectio Magistralis sul "Trattamento chirurgico delle malformazioni facciali" presso l'Università degli Studi "Magna Graecia" di Catanzaro.
L'incontro, organizzato nell'ambito del C.I. Odontoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale, è riservato agli studenti iscritti al IV anno del CdLM in Medicina e Chirurgia dell'UMG.
Dopo i saluti del Prof. Rosario Maselli, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, e del Prof. Giovambattista De Sarro, Direttore del Dipartimento di Scienze della Salute, la lezione del Prof. Picard sarà introdotta dal Prof. Amerigo Giudice, responsabile del progetto di ricerca “3D morphometric analysis of mandible and airways in Pierre Robin Sequence” condotto presso l’Ospedale Necker – Enfants Malades di Parigi.

Per ulteriori informazioni e per richieste di partecipazione è possibile scrivere ai seguenti indirizzi e-mail:
a.giudice@unicz.it ;
chirurgiaoraleumg@gmail.com