Pubblicazione: 02/12/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-12-02 09:28:59

Il 5 dicembre si terrà un seminario dal titolo: 'Project Management: dinamiche e impatti della gestione per progetti nelle organizzazioni complesse'


Il 5 dicembre p.v. alle ore 10,00 - nell’ambito delle attività didattiche della Scuola di Dottorato in Teoria del Diritto e Ordine Giuridico ed Economico Europeo - si terrà presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Scienze Giuridiche Storiche Economiche e Sociali, un seminario dal titolo: Project Management: dinamiche e impatti della gestione per progetti nelle organizzazioni complesse.
Relatore sarà il prof. Primiano Di Nauta, professore associato di Organizzazione Aziendale presso l’Università di Foggia ed esperto di decision making, con diverse esperienze significative nella formazione per adulti e nella consulenza aziendale.
L’attività didattica è stata organizzata su due momenti: una prima parte di teoria, che si svilupperà nella mattinata e a cui prenderanno parte anche gli studenti dell’insegnamento di Organizzazione delle Aziende e del No Profit del Corso di Laurea Specialistica in Organizzazione e Mutamento sociale; una seconda parte che si svolgerà nel pomeriggio, di matrice esperenziale e pratica, finalizzata a far apprendere ai partecipanti le tecniche operative tipiche del project management, i suoi limiti e le sue potenzialità.

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00