Pubblicazione: 22/02/2017 Ultimo aggiornamento: 2017-02-22 12:09:32

Avviso per gli studenti e i laureandi - Programma Work and Travel negli Stati Uniti.

Gentile Studentessa, Gentile Studente,

segnaliamo alla Tua attenzione che Mondo Insieme, organizzazione che opera a livello internazionale da più di 20 anni, promuove il Programma Work and Travel negli Stati Uniti.

Gli studenti universitari e laureandi hanno la possibilità di essere assunti nel periodo estivo - dal 15/6 al 15/9 - dal Pacific Park, prestigioso parco di divertimenti sul molo di Santa Monica, in California, dal famoso Jolly Roger Amusement Park, il parco acquatico di Ocean City, nel Maryland. Ci sono anche alcune posizioni in un negozio di aquilini, in hotel e ristoranti, sempre ad Ocean City. Le posizioni sono tutte a contatto con i clienti, quale modo migliore per fare un’esperienza lavorativa e culturale, retribuita, e migliorare il proprio inglese?

Le selezioni con i datori di lavoro inizieranno agli inizi Marzo, è questo il momento giusto per candidarsi e assicurarsi un’offerta di lavoro per l’estate 2017!

Mondo Insieme collabora con Aspire Worldwide e si occupa della ricerca del datore di lavoro e dell’alloggio, del volo aereo e della procedura per ottenere il visto lavorativo.

Non esitate a contattare la Responsabile del programma, Dott.ssa Valeria Sessini, via email vsessini@mondoinsieme.it o telefonicamente allo 051 261665 per tutte le informazioni!