Pubblicazione: 20/03/2017 Ultimo aggiornamento: 2017-03-20 08:42:20

Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive - Attività formative a scelta dello studente A.A 2016/17 - Richiesta

Corso di Laurea in Scienze Motorie

Calendario attività formative a scelta

(per gli studenti iscritti al II e III anno del CdL in Scienze Motorie e Sportive per l' A.A. 2016/2017)

ATTIVITA’ FORMATIVE A SCELTA II ANNO:

-"Il volley a 360 gradi" si svolgera' il mercoledi' 29 marzo dalle 9.00, con la partecipazione dello staff tecnico della Tonno Callipo Volley Calabria Vibo Valentia,1 CFU;

(prenotazione entro il 26/3/2017 all’indirizzo email vcaminiti@unicz.it, indicando: nome, cognome, matricola).

-"Avviamento all'atletica leggera: corse, salti e lanci", si svolgera' il venerdi' 9 giugno dalle 9.00, con la partecipazione di Dirigenti ed allenatori della FIDAL, 1 CFU;

- "Elementi di Orienteering", si svolgera' il venerdi' 23 giugno dalle 9.00, con la partecipazioni di Istruttori qualificati,1 CFU.

ATTIVITA’ FORMATIVE A SCELTA III ANNO:

- "Organizzazione e gestione di una scuola calcio", si svolgera' il venerdi' 21 aprile dalle 9.00, con la partecipazione del Presidente Regionale della FIGC Calabria,1 CFU;

- "L'insegnamento della tattica negli sport di squadra", si svolgera' il venerdi' 12 maggio dalle 9.00, con la partecipazione di Direttori Tecnici di varie discipline sportive,1 CFU.

PRECISAZIONI:

Nel piano di studi statutario dello studente sono previste le attività formative a scelta dello studente per 6 CFU al II e 6 CFU al III anno, secondo semestre.

Lo studente del III anno che fosse in debito curriculare di attività formative a scelta dello studente del II anno dovrà sostenere le materie a scelta del II anno, previste per l’A.A. 2016/2017, fino alla concorrenza dei 6 CFU previsti per il II anno, sia le materie a scelta del III anno.

L’offerta formativa verrà integrata dalle attività formative a scelta “materie a scelta” dei CdL delle Professioni, Scuola di Medicina e Chirurgia, che saranno in offerta a partire dalla sessione di esami estiva. Per le “materie a scelta” delle Professioni Sanitarie, appena sarà disponibile l’offerta verranno fornite le dovute informazioni.

DOMANDA DI ESAMI PER GLI INSEGNAMENTI A SCELTA DELLO STUDENTE

Gli Studenti dovranno consegnare la richiesta per gli insegnamenti a scelta dello studente (attività formative a scelta dello studente) alla Segreteria Studenti entro il 29 marzo 2017, per le attività già in offerta, compilando il modello in allegato.

Gli Studenti che prenderanno  parte all’attività prevista per il 29 marzo 2017 potranno consegnare la richiesta per gli insegnamenti a scelta dello studente prima dell’inizio dell’attività, presso la Sede Didattica di Viale T. Campanella N. 182.

Pubblicato in data: 20/03/2017

richiesta