Pubblicazione: 21/06/2017 Ultimo aggiornamento: 2017-06-21 13:39:14

L'Università di Catanzaro ottiene due importanti riconoscimenti alla XIV edizione del prestigioso HTAi 2017 Annual Meeting, dal titolo: "Towards An HTA Ecosystem: From Local Needs To Global Opportunities", tenutosi a Roma dal 17 a 21 Giugno, con due lavori: "Ramucirumab In Gastric Cancer Treatment: An Economic Evaluation", Autori: A. Guglielmo, O. Ciani, N. Staropoli, D. Ciliberto, R. Tarricone, M. Giancotti, M. Mauro, selezionato per la Oral Presentation e "Economic evaluation of a new non-antibiotic 1st-line treatment of rUTI", Autori: A. Guglielmo, R. Damiano, O. Ciani, R. Tarricone, A. Cicione, M. Giancotti, M. Mauro, selezionato per la Poster Presentation.

Entrambi i lavori sono frutto della collaborazione tra le varie expertise presenti nel Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica-Università di Catanzaro, CeRGAS-Bocconi di Milano e University of Exeter Medical School-Exeter (UK).