Pubblicazione: 08/08/2017 Ultimo aggiornamento: 2018-11-28 12:26:24

INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI UN UPS PER LE ESIGENZE DI FUNZIONAMENTO DELLE APPARECCHIATURE INSTALLATE PRESSO LA SALA DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI (CED) DI ATENEO.


INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI UN UPS PER LE ESIGENZE DI FUNZIONAMENTO DELLE APPARECCHIATURE INSTALLATE PRESSO LA SALA DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI (CED) DI ATENEO.

Allegato:
Pubblicato in data: 08/08/2017

indagine di mercato

Allegato:
Pubblicato in data: 17/09/2018

Verbale del 19/09/2017

Allegato:
Pubblicato in data: 17/09/2018

Verbale del 29/09/2017

Allegato:
Pubblicato in data: 17/09/2018

Nota di esclusione TMI

Allegato:
Pubblicato in data: 17/09/2018

DDG di nomina della commissione di gara

Allegato:
Pubblicato in data: 18/09/2018

Verbale di gara del 17/09/2018

Allegato:
Pubblicato in data: 28/11/2018

Verbale di gara n. 2

Allegato:
Pubblicato in data: 28/11/2018

Verbale di gara n. 3

Allegato:
Pubblicato in data: 28/11/2018

Verbale di gara n. 4

Allegato:
Pubblicato in data: 28/11/2018

Verbale di gara n. 5

Allegato:
Pubblicato in data: 28/11/2018

DDG di aggiudicazione

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00