Pubblicazione: 12/12/2017 Ultimo aggiornamento: 2018-02-27 10:23:23

Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive - Calendario esami sessione gennaio-febbraio-marzo 2018 - aggiornato all' 26/2/2018l


Cdl in Scienze Motorie e Sportive- L22 -

Calendario esami sessione gennaio-febbraio-marzo  2018


Si pubblica il calendario degli esami della sessione gennaio-febbraio-marzo A.A. 2016/2017 (sessione straordinaria) - 2017/2018 (sessione anticipata).

Per sostenere gli esami occorre rispettare il piano di studi, sia con riferimento all’anno di iscrizione e sia rispetto alla semestralità dei corsi. Inoltre non possono essere sostenuti esami prima della fine del relativo corso, se previsti nella scansione annuale del piano di studi, nel I° semestre dell'A.A. 2017/2018.


Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno 3 giorni prima della data fissata per l'appello, tramite il sistema di prenotazione on-line.

La prenotazione dell’esame sarà possibile effettuarla sul CORSO INTEGRATO e non sul singolo insegnamento.

Nel caso di non superamento dell'esame fissato al I appello, lo stesso potrà essere ripetuto nel II appello della stessa sessione. 

Non potranno prenotarsi agli esami coloro che non hanno regolarizzato la propria posizione amministrativa (iscrizione e tasse).


Per prenotarsi all’esame occorre collegarsi al link:

http://www.unicz.it/portale/prenotazione_esami.asp

e poi cliccare sulla voce:

Sistema ESSE3 (CREDENZIALI ACCESSO: Nome utente:la propria MATRICOLA Password: la stessa utilizzata per l’accesso al portale delle Carriere Studenti)


Si prega di  provvedere alla cancellazione della propria prenotazione qualora non si intenda sostenere l'esame per cui ci si è prenotati.

Se non dovessero comparire nella schermata gli esami da prenotare si consiglia di verificare se è stata effettuata la compilazione dei questionari di rilevazione opinione studente, poiché  la mancata compilazione degli stessi non consente di visualizzare gli esami prenotabili. (al momento il sistema di prenotazione non è attivo).

Si ricorda che la data degli esami è visualizzabile sulla propria pagina personale all'indirizzo https://unicz.esse3.cineca.it/Home.do. 

Qualora si fosse già prenotati su esse3 e dovesse variare la data di esame, l'ora, il luogo, verrà inoltrata una email con la variazione alla propria casella di posta elettronica https://mail.studenti.unicz.it/zimbra/  (nome.cognome@studenti.unicz.it).


Per eventuali problematiche contattare scienzemotorie@unicz.it






Allegato:
Pubblicato in data: 12/12/2017

CALENDARIO ESAMI SESSIONE GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO

 

800 453 444
Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00