Pubblicazione: 16/01/2018 Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 13:07:20

LT Biotecnologie: III anno - Insegnamenti a scelta a.a.2017/2018

Per il conseguimento dei crediti a scelta dello studente, previsti al III anno II semestre, pari a n. 12 CFU, il Consiglio della Scuola […] delibera di attivare per l’a.a. 2017/2018 i sottoelencati insegnamenti:

-          Gene Therapy (3 CFU) – Prof. Savino

-          Iron metabolism and gene expression (2 CFU) – Prof. Costanzo

-          Chimica dei prodotti cosmetic (2 CFU) – Prof.ssa Paolino

-          Immunobiologia (2 CFU) – Prof. Carbone

OVVERO

Insegnamenti mutuati dal corso di laurea in Farmacia che si terranno presso la Scuola di Farmacia e Nutraceutica quali:

-          Biotecnologie applicate alla Farmacologia (4 CFU)

-          Chimica e Biotrasformazione di prodotti nutraceutici (7 CFU)

-          Elementi teorici e pratici per la chimica bioinorganica (4 CFU)

-          Corso di progettazione chimico-farmaceutica (8 CFU)

-          Tossicologia degli Alimenti (5 CFU)

Il numero minimo di studenti necessario per attivare ciascuno degli insegnamenti è di 5 unità.

A tal fine gli studenti devono scegliere il corso da frequentare presentando presso la Segreteria Studenti il modello di domanda in originale disponibile al link http://www.unicz.it/portale/segreterie_studenti.asp  (Insegnamenti a scelta dello studente - Modulistica ) nonché copia dello stesso presso l’Ufficio Didattico improrogabilmente entro il 28 febbraio 2018.