Pubblicazione: 22/02/2018 Ultimo aggiornamento: 2018-02-22 10:24:21

Presentazione del libro del Prof. Mario Caligiuri 'Intelligence e Magistratura'

Sarà presentato giovedì 22 febbraio, alle ore 15, presso la sede di Sociologia dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro il libro del Prof. Mario Caligiuri “Intelligence e Magistratura. Dalla diffidenza reciproca alla necessaria collaborazione” (Rubbettino, 2017).
L’evento è organizzato dal Corso di perfezionamento in “Criminologia e Ricerca Sociale” dell’Umg e dall’Associazione forense “Diritto di difesa”.

Dopo i saluti del Prof. Geremia Romano, Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali dell’Umg, e dell’Avv. Benito Apollo, presidente di “Diritto di difesa”, il pomeriggio di studi sarà introdotto dal Prof. Cleto Corposanto, Direttore del Corso in “Criminologia e Ricerca Sociale”, e moderato dall’Avv. Luigi Mariano Guzzo, dottorando di ricerca in Diritto ecclesiastico all’Umg.

Interverranno l’Avv. Francesco Iacopino, avvocato penalista del Foro di Catanzaro e il dott. Domenico Guarascio, Sostituto Procuratore della Repubblica, DDA di Catanzaro. Concluderà il Prof. Caligiuri, Direttore del Master in Intelligence all’Università della Calabria. L’evento è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro.

Pubblicato in data: 22/02/2018