Pubblicazione: 10/04/2018 Ultimo aggiornamento: 2018-04-10 15:49:30

Esame finale di Dottorato in Scienze della Vita nel plesso UMG del San Giovanni

Si terrà per la prima volta il prossimo 17 aprile 2018 presso il plesso didattico del Complesso Monumentale San Giovanni l’esame finale del dottorato in Scienze della Vita del ciclo XXX. I candidati che hanno seguito il percorso di alta formazione triennale post-laurea hanno positivamente passato la valutazione interna ed esterna delle attività dottorale.

Saranno ora chiamati a difendere la propria tesi di dottorato di fronte ad una Commissione stabilita con decreto rettorale, che questa volta include anche un qualificato membro esperto appartenente alla rete internazionale “Paul Ehrlich European Medicinal Chemistry Ph.D.Network”.

Si tratta della Prof.ssa Beatriz de Pascual-Teresa, Preside della Facoltà di Farmacia del CEU (Centro de Estudios Universitarios ) “San Pablo” di Madrid e Presidente della conferenza dei Presidi delle Facoltà di Farmacia spagnole.

La presenza della docente spagnola è fondamentale per l’eventuale assegnazione del titolo aggiuntivo “Paul Ehrlich European Medicinal Chemistry Ph.D. Award” per i candidati che soddisfano i requisiti del network.

L’esame finale del Dottorato sarà introdotto dal Magnifico Rettore Prof. Giovambattista De Sarro e dal Presidente della Scuola di dottorato in Scienze e Tecnologie della Vita Prof. Giovanni Morrone.Il seminario rientra nelle attività formative dei dottorandi codificate della Scuola di Dottorato (codice CV_S_047).Si allega il programma della giornata.

Pubblicato in data: 10/04/2018