Pubblicazione: 14/06/2018 Ultimo aggiornamento: 2018-06-14 15:05:22

Borse di studio INPS per master in Spagna

Grazie alla collaborazione con l’INPS, l’ Universidad Politécnica de Cartagena (Spagna) è pronta ad accogliere fino a 15 studenti figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione, offrendovi un master in Energie Rinnovabili con in aggiunta corsi accademici pertinenti l’area gestionale di un’impresa, per la formazione di imprenditori del futuro nel settore delle energie rinnovabili; inoltre, per sviluppare e concretizzare la vostra idea imprenditoriale, l’UPCT dispone di un incubatore d’impresa (Cloud Incubator HUB) che vi assisterà anche nella compilazione della domanda di partecipazione al progetto.

Sono inclusi nel progetto l’iscrizione al master in Energie Rinnovabili, una borsa di studio monetaria, un corso intensivo di lingua spagnola, l’iscrizione ad un esame DELE per la certificazione di lingua spagnola e tanto altro.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il numero +39.339.1401601 o scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: cmn-inps@campusmarenostrum.es