Pubblicazione: 15/09/2018 Ultimo aggiornamento: 2019-03-11 13:19:32

PROFESSIONI SANITARIE - Calendari provvisori lezioni I semestre agg. 11/03

Si pubblicano in allegato i calendari provvisori delle lezioni dei Corsi di Laurea afferenti alle Professioni Sanitarie.

Le lezioni sono suddivise per Corso di Laurea (CDL) anno e semestre. Gli studenti del I e del III anno dovranno seguire alcune materie che sono comuni tra più Corsi di Laurea, e che verranno erogate sotto il nome CDL Tronco Comune, ed altre che sono specifiche ed indicate con i nomi dei Corsi di Laurea. I calendari sono provvisori e subiscono frequenti modifiche, pertanto si consiglia di consultare frequentemente il sito.

Tronco Comune 2: ne fanno parte i Corsi di Laurea di Ortottica, Fisioterapia, Logopedia.

Tronco Comune 3/4: ne fanno parte i Corsi di Laurea di Dietistica, Tecniche di Neurofisiopatologia, Tecniche di Radiologia Medica, Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria, Tecniche della Prevenzione, Tecniche di Laboratorio Biomedico, Assistente Sanitario.

n.b. gli studenti del CdL Assistenza Sanitaria devono seguire con il tronco comune le lezioni dei corsi integrati "Scienze Fisiche, Informatiche e Statistiche" e "Prevenzione Ambienti di Lavoro" (ad esclusione della Microbiologia).

Pubblicato in data: 05/02/2019

tronco comune 2