Pubblicazione: 19/09/2018 Ultimo aggiornamento: 2019-02-28 13:37:01

Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive - Calendario esami sessione gennaio-febbraio-marzo 2019 - aggiornato al 28/02/2019

Cdl in Scienze Motorie e Sportive- L22 -
Calendario esami sessione gennaio-febbraio-marzo  2019
 (sessione straordinaria 2017/2018) (sessione anticipata 2018/2019)

Per sostenere gli esami occorre rispettare il piano di studi, sia con riferimento all’anno di iscrizione e sia rispetto alla semestralità dei corsi. Inoltre non possono essere sostenuti esami prima della fine del relativo corso, se previsti nella scansione annuale del piano di studi, nel I° semestre dell'A.A. 2018/2019.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno 3 giorni prima della data fissata per l'appello, tramite il sistema di prenotazione on-line.

La prenotazione dell’esame sarà possibile effettuarla sul CORSO INTEGRATO e non sul singolo insegnamento (ad esempio per il C.I. Anatomia umana, la prenotazione è unica per gli insegnamenti di Biologia applicata e di Anatomia umana. Anche nel caso siano state sostenute prove di verifica durante lo svolgimento corso, si è tenuti ad effettuare la prenotazione all'appello).

Nel caso di non superamento dell'esame fissato al I appello, lo stesso potrà essere ripetuto nel II appello (ed eventualmente successivi) della stessa sessione.

Non potranno prenotarsi agli esami coloro che non hanno regolarizzato la propria posizione amministrativa (iscrizione e tasse).

Per prenotarsi all’esame occorre collegarsi al link:

e poi cliccare sulla voce:

Sistema ESSE3 (CREDENZIALI ACCESSO: Nome utente:la propria MATRICOLA Password: la stessa utilizzata per l’accesso al portale delle Carriere Studenti)

Si prega di  provvedere alla cancellazione della propria prenotazione qualora non si intenda sostenere l'esame per cui ci si è prenotati.

Se non dovessero comparire nella schermata gli esami da prenotare si consiglia di verificare se è stata effettuata la compilazione dei questionari di rilevazione opinione studente, poiché  la mancata compilazione degli stessi non consente di visualizzare gli esami prenotabili. (al momento il sistema di prenotazione non è attivo).

Si ricorda che la data degli esami è visualizzabile sulla propria pagina personale all'indirizzo https://unicz.esse3.cineca.it/Home.do.

Il calendario degli esami potrebbe subire modifiche, che verranno comunicate tramite  avviso sulla bacheca didattica o tramite email, qualora si fosse già prenotati su esse3,  se dovessero variare la data di esame, l'ora, il luogo, verrà inoltrata una email da Esse3 la variazione alla propria casella di posta elettronica https://mail.studenti.unicz.it/zimbra/  (nome.cognome@studenti.unicz.it).

Per eventuali problematiche contattare scienzemotorie@unicz.it

Precisazioni per gli esami del C.I. GIOCHI SPORTIVI:

- Gli studenti immatricolati nell’A.A. 2017/2018 (dalla matricola 214346 a seguire) potranno prenotarsi, nell'ambito della sessione gennaio-marzo, per gli esami previsti nelle seguenti date:

18-gen

I anno

20-feb

I  anno

08-mar

I anno

PROF. CALABRO'

- Gli studenti immatricolati negli anni precedenti e comunque iscritti al III anno di corso ed F.C., si potranno prenotare nelle seguenti date:

28-gen