Ultimo aggiornamento: 2018-10-31 09:45:55

31/10/2018

I saluti del Prof. Elio Gulletta

Cari Tutti,

oggi 31 ottobre 2018 è il mio ultimo giorno di servizio in qualità di Professore ordinario del nostro Ateneo. ù

Questo ruolo ha comportato anche la Direzione della UOC Servizio di Patologia clinica e della Scuola di Specializzazione.

Saluto tutti coloro che ho incontrato in questi non pochi anni trascorsi a Catanzaro. Colleghe e Colleghi, Studenti, Personale dell’Ateneo e dell’Azienda sanitaria.

A tutti rivolgo un pensiero sincero; a coloro che continuano la propria attività, anche i migliori auguri di proseguire con competenza ed impegno il proprio lavoro, per il raggiungimento dei migliori obiettivi nella prospettiva di un reale ed efficiente sviluppo dell’Istituzione universitaria e sanitaria.

Ringrazio il Magnifico Rettore prof. Giovambattista De Sarro per la fiducia ed i segni della sua costante ed antica amicizia. Arrivederci.

Elio Gulletta