Pubblicazione: 04/01/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-01-04 11:36:44

Avviso Pagamento 2° Rata Universitaria (Scadenza 31.01.2019)

E’ disponibile sull’area riservata del Portale Studenti il MAV relativo alla seconda rata Universitaria (scadenza 31.01.2019).

Ovviamente, il MAV sarà presente solo per gli studenti che non risultano Idonei o Beneficiari di Borse di Studio o che non rientrano nella NO TAX AREA o in altre situazioni previste dal Regolamento tasse per l’AA 2018/19.

La visualizzazione del pagamento eseguito tramite MAV avviene sul Sistema Informatico Esse3 dopo qualche giorno (all'incirca 2-3 giorni lavorativi), alla ricezione del relativo flusso bancario.

Si ricorda, infine, che per sostenere gli esami e conseguire il titolo di studio occorre essere in regola con il pagamento delle tasse e contributi e delle eventuali soprattasse.

Pertanto, si raccomanda di provvedere al pagamento delle Tasse/Contributi per tempo.

Il pagamento della rata dopo la scadenza del 31.01.2019 comporta la generazione di una mora pari ad €. 50,00

MODALITÀ DI PAGAMENTO BOLLETTINI MAV

Si ricorda agli studenti che i bollettini MAV possono essere pagati tramite uno dei seguenti canali:

GRATUITAMENTE presso qualsiasi sportello Bancario sull'intero territorio nazionale con Carte Bancomat;

GRATUITAMENTE presso gli sportelli automatici Bancomat di Unicredit con Carte Bancomat di Unicredit o di altri istituti, nonché presso sportelli Bancomat di altre banche che forniscono analogo servizio;

GRATUITAMENTE con Banca Via Internet per i clienti di Unicredit aderenti al Servizio, nonché di altre banche che forniscono analogo servizio;

GRATUITAMENTE con Banca Telefonica, per i clienti di Unicredit aderenti al Servizio, nonché di altre banche che forniscono analogo servizio.