Notizia / Avviso

Ultimo aggiornamento: 2019-02-12 11:06:25


Pubblicazione:
11/02/2019

Mercoledì 13 febbraio 2019 presso il Complesso Monumentale del San Giovanni si terrà il momento finale del Progetto MO.Tary


Mercoledì 13 febbraio 2019, alle ore 18,00, presso il Complesso Monumentale del San Giovanni nel Centro Storico di Catanzaro si terrà il momento finale del Progetto MO.Tary con la Cerimonia di Consegna degli scooter per disabili all’Università Magna Græcia di Catanzaro da parte dei Club Rotary Cittadini – Catanzaro e Catanzaro Tre Colli –.

Nell’occasione i Presidenti dei due Club - Maria Francesca Cosco e Rosa Felicetti - consegneranno al Magnifico Rettore - Prof. Giovambattista De Sarro - e al Delegato per la Disabilità di Ateneo – Prof. Vincenzo Rispoli – i due scooter a motore, destinati ad aiutare i giovani studenti richiedenti il servizio a muoversi nel Campus.

Il progetto, immaginato e definito dall’Ing. Sabatino Martucci del RC Catanzaro Tre Colli, ha visto il deciso coinvolgimento di Maurizio Ferrara e Stefano Rodinò - Presidenti dei Rotary Club cittadini nel periodo 2017-2018 - e il contributo diretto di FEDERFARMA Catanzaro, nella figura del suo Presidente Vincenzo De Filippo.

La donazione del Rotary permetterà così all’Università di offrire un importante servizio alla comunità studentesca, aumentando le attenzioni per la disabilità.


Allegato:
Pubblicato in data: 11/02/2019

Locandina