Pubblicazione: 28/02/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-02-28 15:21:08

Dall’11 marzo fino al 13 giugno 2019 aperto il nuovo round di application di Mentors4u

Dall’11 marzo fino al 13 giugno 2019arà sarà possibile candidarsi per Mentors4U, il programma di mentoring indipendente più grande d’Europa, interamente gratuito.E' possibile inviare l'application al seguente link: http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee.

Mentors4u offre a studenti motivati e meritevoli (i Mentee), interessati a carriere in Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e nei settori no profit, la possibilità di confrontarsi con giovani professionisti di successo (i Mentor) che forniscono loro linee guida e consigli su come impostare al meglio percorsi che consentano di esprimere al massimo il proprio talento.

Mentors4u crede fortemente nelle potenzialità dei suoi giovani Mentee e vuole contribuire a liberarne il talento, non solo grazie all’attività di Mentoring, ma anche tramite attività ancillari realizzate in collaborazione con i suoi Partner (Amplifon, Deloitte, McKinsey & Company, Mediobanca, AIFI, Key2People, Nova e altri) e con le aziende di provenienza dei propri Mentor (ad esempio: Goldman Sachs, Merrill Lynch, Morgan Stanley, CITI, Danone, Nestlé, Google, Amazon, BCG, Bain, BAML, Gruppo Coin, Innogest, Campari, BNP Paribas, Unicredit, UBS, Autogrill).

Agli studenti selezionati sarà offerto:

• associazione a un Mentor sulla base delle preferenze espresse;

• accesso ad un Network composto da Mentee motivati e di talento, Mentor con profili eccellenti, Senior Mentor leader nelle loro industrie;

• accesso ad un Portale online attraverso il quale i membri della Community M4U possono interagire tra di loro e al Knowledge Center contenente materiale utile per prepararsi al mondo del lavoro;

• partecipazione ad eventi esclusivi, conferenze e workshop organizzati con il supporto di aziende Partner e/o altre organizzazioni di rilevanza nazionale ed internazionale;• visibilità presso le aziende Partner;

• possibilità di entrare a far parte del Team Editoriale Mentors4u, di accedere ai contenuti del blog e di ricevere il Magazine del programma.

L’esito della selezione verrà comunicato il giorno 16 settembre 2019.Tutti gli studenti che effettueranno l’application online, indipendentemente dall’esito della selezione, avranno:- accesso immediato e continuativo al Knowledge Center;- a disposizione il CV template che rispecchia le best practice professionali internazionali.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un’email a info@mentors4u.com oppure consultare il sito www.mentors4u.com

Pubblicato in data: 28/02/2019

Pubblicato in data: 28/02/2019