Pubblicazione: 11/03/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-03-11 15:05:13

CdL Odontoiatria e Protesi dentaria, PROGRESS TEST.

Gent.ma/o Studentessa/Studente,

nella giornata di giovedì 21 marzo p.v. si terrà il Progress Test del CDS in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Aula C1 del Campus di Germaneto (3° Livello Edificio B del padiglione clinico).

Il progress test rappresenta uno strumento necessario a valutare la preparazione degli studenti del Nostro Corso di Laurea e di confrontare i risultati a livello nazionale.

L'obiettivo che ci siamo prefissati è quello di raggiungere nel più breve tempo possibile la trasformazione in laurea abilitante con abolizione dell'esame di Stato di abilitazione alla professione di odontoiatra.

Seppure tale obiettivo non verrà raggiunto prima di qualche anno, è necessario che tutti gli studenti di tutti gli anni prendano parte al test al fine di consentire la valorizzazione di questo processo.

IL TEST SARÀ SUDDIVISO IN 2 PARTI. LA PRIMA PARTE SI TERRÀ LA MATTINA ALLE ORE 9.00, LA SECONDA PARTE SI TERRÀ NEL POMERIGGIO ALLE ORE 14.00.

CIASCUNA PROVA È STRUTTURATA CON 150 QUESITI A RISPOSTA MULTIPLA (4 ALTERNATIVE DI RISPOSTA, 1 SOLA DELLE QUALI ESATTA). IL TEMPO PER LO SVOLGIMENTO DI CIASCUNA DELLE 2 PROVE È FISSATO IN 3 ORE.

IL TEMPO NON PUÒ ESSERE RIDOTTO UFFICIALMENTE, TUTTAVIA GLI STUDENTI CHE CONCLUDESSERO ANTICIPATAMENTE LA PROVA SONO LIBERI DI RICONSEGNARE TUTTO IL MATERIALE ED USCIRE DALL’AULA.

Sicuri della Vostra partecipazione, Vi aspetto giovedì 21 marzo presso il Campus di Germaneto.

Cordialmente

Prof. Leonzio Fortunato