Pubblicazione: 20/03/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-03-20 09:33:56

Campionati Universitari Nazionali 2019 - Grande successo per la squadra di Calcio a 5 dell'Ateneo Catanzarese

Grande soddisfazione espressa dal Presidente del Centro Sportivo Universitario Catanzaro, Roberto Maurici, per l'ottimo risultato raggiunto dalla squadra cusina catanzarese di calcio a 5, che nei giorni scorsi, presso gli impianti sportivi dell'Ateneo dove si è disputata la gara tra CUS Catanzaro e CUS Salerno, ha ottenuto un grandioso 7-1.
La squadra composta da Saccà Giuseppe, Nisticò Antonio, Spagnolo Alberto, Pucci Michele, Iannello Gianmarco Maria, Andali Pietro, De Marzo Salvatore, Manza Salvatore, Bronzi Angelo, Cardamone Davide, Pilato Giorgio e seguita dal mister Melfi Alessio, ha chiuso il primo tempo per 4-1 con tre reti di Spagnolo ed una di Saccà ed il secondo per 7-1 con una rete di Spagnolo, una di Nisticò ed una di Pilato.
Risultato che ha portato la squadra cusina dell'Ateneo a qualificarsi per la successiva fase del Campionato Nazionale Universitario e che il 26.3.2019, presso gli impianti del C.U.S. Catanzaro, dovrà affrontare il C.U.S. Napoli.
Il Presidente Maurici fà un forte in bocca a lupo a tutta la squadra per la prossima gara, invita tutta la comunità accademica a non perdersi il prossimo appuntamento del 26.3.2019  alle ore 13.00 presso gli impianti sportivi dell'Ateneo" ed invita, come di consueto, tutti gli studenti, il personale  Docente, il personale T.A.B. e tutta la cittadinanza catanzarese a praticare sano sport e a partecipare alle attività sportive organizzate presso il C.U.S..