Pubblicazione: 13/05/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-05-13 11:52:59

CdL Odontoiatria e Protesi dentaria, corsi a scelta I e VI anno, a.a. 2018-19.

Gli studenti del I anno del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria, devono comunicare alla Segreteria Studenti, i corsi a scelta che intendono inserire nel proprio curriculum formativo. Lo studente dovrà indicare 4 corsi a scelta, considerato che i CFU sono in totale 5 previsti da piano di studi (ogni corso a scelta vale 1,5 CFU). La richiesta va presentata in Segreteria Studenti, utilizzando l’apposito modulo in allegato all’avviso, a partire da martedì 14 maggio ed entro e non oltre venerdì 31 maggio p.v.. La scelta è obbligatoria e va fatta entro i termini sopra indicati, al fine di poter attivare tutte le procedure necessarie per le prenotazioni e la verbalizzazione on line dei relativi esami.

Gli studenti del VI anno del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria, devono comunicare alla Segreteria Studenti, i corsi a scelta da inserire nel proprio curriculum formativo. I CFU dei corsi a scelta al VI anno sono in totale 3 previsti da piano di studi (ogni corso a scelta vale 1,5 CFU). La richiesta va presentata in Segreteria Studenti, utilizzando l’apposito modulo in allegato all’avviso, a partire da martedì 14 maggio ed entro e non oltre venerdì 31 maggio p.v..  La scelta è obbligatoria e va fatta entro i termini sopra indicati, al fine di poter attivare tutte le procedure necessarie per le prenotazioni e la verbalizzazione on line dei relativi esami.

Pubblicato in data: 13/05/2019

corsi a scelta a.a. 18-19