Pubblicazione: 09/08/2019 Ultimo aggiornamento: 2019-08-09 21:51:10

Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive: Corso di Alta Specializzazione in Management Olimpico e dello Sport - Anno Accademico 2019/2020

a Scuola dello Sport, per il sesto anno consecutivo, organizza il Corso di Alta Specializzazione in Management Olimpico e dello Sport, rivolto alla formazione di professionisti che intendono lavorare nel mondo dello Sport.

Il Corso, che si articola in 12 moduli, con inizio il prossimo 22 ottobre e termine il 5 marzo del prossimo anno, è rivolto a laureati che desiderano intraprendere una carriera nel mondo sportivo.

La classe sarà formata al massimo da 30 persone, con obbligo di frequenza, e che verranno selezionate in base a diversi parametri quali: il titolo di studio, il voto di laurea, i titoli sportivi, la conoscenza dell’inglese e di eventuali ulteriori lingue straniere, esito del colloquio motivazionale, ordine cronologico delle domande di iscrizione.

È prevista anche la presenza in aula di 6 uditori, selezionati con i medesimi criteri di cui sopra.

Al termine del corso ai partecipanti che avranno superato l’esame conclusivo sarà garantito lo svolgimento di 300 ore di stage presso le strutture del CONI e di Sport e Salute oltre che presso altre organizzazioni sportive.

Al fine di darLe una maggior informazione circa i dettagli del corso, Le invio una copia della brochure del corso e la domanda di ammissione che, debitamente compilata, dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail: managementolimpico@sportesalute.eu, entro martedì 1 ottobre p.v..