Don Roberto Corapi nominato Referente Ecclesiastico per la Regione Calabria FISM per la Conferenza Episcopale Italiana
Con una riunione tenutasi presso l'ufficio del cappellano universitario , del Campus Universitario di Catanzaro ,alla presenza del Presidente della FISM ( Federazione Italiana Scuole Materne ) della Calabria ,Dottore Alessandro Moschella don Roberto Corapi è stato nominato Referente Ecclesiastico per la Regione Calabria FISM per la Conferenza Episcopale Italiana .
Nel giorno dell'anniversario della sua ordinazione Sacerdotale 23 anni di Sacerdozio la notizia è stata resa pubblica.
Soddisfatto il Presidente Moschella che subito in don Roberto Corapi ha riconosciuto la sua preparazione e il suo carisma , di Sacerdote che col suo sorriso contagioso avvicina tutti.
La sua preparazione nell'ambito della cultura e della educazione con i giovani universitari e non solo,ha fatto sì di riconoscere il suo prezioso lavoro e contributo anche alla CEI .
Dai piccoli ai giovani universitari , proprio per continuare un progetto di accompagnamento e di maturità cristiana autentica
Un plauso a don Roberto che serve con quest'altra nomina la Chiesa non soltanto Calabrese ,anche la chiesa Italiana.
Don Roberto ha ringraziato il Dott. Moschella per la fiducia dimostrata .
Lavoreremo insieme con gioia e amore per questo altro incarico e per contribuire sempre di più a costruire fin da piccoli , la nuova Civiltà dell'amore e per conoscere Gesù , il nostro tutto.








