Pubblicazione: 22/04/2016 Ultimo aggiornamento: 2016-04-22 08:57:21

Martedì 26 aprile si terrà il Seminario dal titolo 'Il Settore Televisivo e la Tecnologia Digitale: Nuove Strategie per Competere in un Mercato che si Rinnova'

Il seminario “Il Settore Televisivo e la Tecnologia Digitale: Nuove Strategie per Competere in un Mercato che si Rinnova” avrà luogo martedì 26 aprile alle ore 13.00, presso l’aula A del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storico Economiche e Sociali.

L’obiettivo dell’incontro è favorire l'interazione tra Università e Imprese per fornire agli studenti un punto di vista privilegiato sul ruolo e gli effetti del marketing nella pratica aziendale ed accrescere così il valore formativo delle iniziative promosse dal gruppo di ricerca di SECS-P/08 “Management e Marketing”.

Durante il seminario verrà presentato il case history de LaC e verranno approfonditi i temi della strategia, del posizionamento competitivo, della brand identity e del rinnovamento dei modelli di business delle reti televisive.

Interverranno Francesco Spaccarotella - Consulente di Strategia, Marketing e Organizzazione Aziendale, Giovanni De Luca - Designer della Comunicazione Visiva - lacosa srl e Francesco Occhiuzzi - direttore artistico LaC.

L’ iniziativa è organizzata dai Proff. Maria Colurcio, Monia Melia e Angela Caridà nell’ambito del Corso di Marketing e Strategie d'Impresa e del Corso di Gestione delle Imprese Sanitarie con la partecipazione del Gruppo Pubbliemme, LaC e lacosa srl.

Pubblicato in data: 22/04/2016